lunedì 24 giugno 2013

Anglès 365, vi presento Hana Kang

Condividi questo articolo
Hana è una ragazzina Coreana di una decina di anni che parla inglese. Nelle pagine del sito Anglès 365 seguiremo le sue avventure e di tutta la sua famiglia. Tanti piccoli cartoni animati realizzati in flash con i sottotitoli che aiutano a seguire i dialoghi. Un modo divertente di ascoltare l'inglese. I leraning object proposti nel sito sono adatti ad essere utilizzati con le LIM, Lavagne Interattive Multimediali.

Questo è il link alla homepage di Anglès 365: http://www.angles365.com/

 Questo ai filmati di Hana: http://www.angles365.com/classroom/hana.htm


Ho scoperto il sito perché ne sono stato il primo utente. Avevo il bisogno di esercitarmi un po' e mi sono imbattuto in questa buffa ragazzina dalla paralantina un po' ipnotica, talvolta un po' saccente con il fratello più piccolo, ma alla fine tanto simpatica. Un punto di partenza, certo, ma un buon punto di partenza.

Nel sito trovate decine di filmati di vari livelli, nonché giochi didattici, risorse di grammatica, sintassi, vocabolario, ecc...

Un buon sito per la fascia scuole elementari/scuole medie.

Che ne pensate?

1 commento:

  1. Anche questo sito sulla lingua inglese è interessante http://ilmioinglese.blogspot.it/

    RispondiElimina

Che ne pensi di questo articolo, ti è piaciuto? Lo trovi interessante? Oppure ti sembra completamente inutile? Hai trovato errori o imprecisioni?

La moderazione, non è attiva, mi riservo il diritto di farne uso in particolari momenti, situazioni o contesti.

Articoli corrlati