lunedì 8 febbraio 2010

Il livello di inchiostro della LIM della Smart Technologies

Condividi questo articolo
Come scrivere sul desktop, e di conseguenza sulla LIM Lavagna Interattiva Multimediale,utilizzando lo strumento livello di inchiostro presente nel software Smart Board Tools della Smart Technologies.


Uno strumento utile incluso nel programma di gestione delle LIM, Lavagne Interattive Multimediali, della Smart Technologies (http://smarttech.com/) che permette di scrivere appunti, osservazioni, note, simboli al di sopra del desktop o di un qualsiasi programma precedentemente avviato, sovrapponendo ad esso l'equivalente di un foglio di carta trasparente.

2 commenti:

  1. salve. anch'io uso la L.I.M., volevo chiederle soltanto una semplice cosa. se si scrive direttamente sul dekstop una qulasiasi cosa e poi si schiacca la X in alto. l'immagine si cancella o rimane da qulache parte ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La x mi sembra chiuda soltanto. A fianco, però, c'è la macchinetta fotografica; se si clicca su quella il desktop + il livello di inchiostro vengono copiati in Notepad (il software per fare lezioni della Smart Tech)

      Elimina

Che ne pensi di questo articolo, ti è piaciuto? Lo trovi interessante? Oppure ti sembra completamente inutile? Hai trovato errori o imprecisioni?

La moderazione, non è attiva, mi riservo il diritto di farne uso in particolari momenti, situazioni o contesti.

Articoli corrlati